Sinergie di sapori

BistRo Aimo e Nadia nasce nell’aprile del 2018 dall’incontro tra Il Luogo Aimo e Nadia, punto di riferimento della cucina italiana da oltre cinquanta anni e Rossana Orlandi, una delle più importanti galleriste di design d’avanguardia.

Uno spazio unico in cui le personalità di Stefania Moroni, Alessandro Negrini, Fabio Pisani e di Rossana Orlandi, si intrecciano in modo sinergico. Insieme, danno vita a un luogo che fonde la raffinatezza del design d’interni, con i piaceri dell’arte culinaria e della convivialità, pilastri della filosofia di Aimo e Nadia.

bistRo
piatto BistRo
tavolo bistro
piatto 2

L’atmosfera del BistRo è intima e familiare, è un luogo di ritrovo vivace, dove materie prime italiane di alta qualità e la passione per la cucina della Chef Sabrina Macrì si fondono per creare splendide emozioni sensoriali.

Ogni angolo è stato studiato e arredato con cura e attenzione dalla designer Rossana Orlandi per mettere a proprio agio il cliente e farlo sentire come a casa.

Sabrina Macri BistRo

Un’idea di cucina dove i classici di Aimo e Nadia si affiancano a nuove preparazioni della chef, sempre nel rispetto dello stile di una cucina italiana di grande qualità anche nei piatti realizzati con pochissimi ingredienti. Ai piatti del menu per il pranzo e la cena, si affiancano ora le proposte dell’aperitivo, pensato per un momento conviviale prima della cena.

BistRo è un piccolo gioiello;
un posto del cuore in cui potersi
rilassare senza rinunciare
all'alta cucina

CHEF SABRINA MACRÌ

Gallery

News

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, gli eventi, le collaborazioni.

Dicono di noi

È l'ora dell'aperitivo!

Da BistRo è possibile gustare l’aperitivo in una location intima e dagli arredi affascinanti, dando inizio alla serata nel migliore dei modi.