Idea e anima

BistRo è un luogo che racchiude in sé l’eleganza e il gusto dell’ospitalità, aperto a tutti coloro che cercano un servizio eccellente e una cucina gourmet. La cucina di BistRo si basa sugli stessi principi che si ritrovano a Il Luogo Aimo e Nadia: l’italianità, la selezione accurata delle materie prime e il rispetto dei produttori e del territorio. Nella cucina gourmet di BistRo questi principi vengono applicati a proposte più semplici.

Dal 2022 è stata Sabrina Macrì a prendere le redini di BistRo. Dopo aver frequentato l’ALMA Scuola Internazionale di Cucina Italiana e aver lavorato al Ristorante Quadri di Venezia, entra nella brigata della cucina VOCE Aimo e Nadia per poi approdare nel 2019 a Il Luogo.

Sotto la guida degli Chef Negrini e Pisani, suoi maestri e mentori, è emerso tutto il suo talento. Ora, come giovane chef alla guida di un iconico ristorante milanese, Chef Macrì valorizza il BistRo grazie ad un’impronta di italianità.

BistRo

Quando sono in cucina e ho la giacca sono felice e riesco a esprimermi. Le persone entrano, si siedono, degustano e apprezzano. Io mi esprimo così...

CHEF SABRINA MACRI

Menu

Menù BistRo
Menù BistRo
Menù BistRo

È l'ora dell'aperitivo!

Da BistRo è possibile gustare l’aperitivo in una location intima e dagli arredi affascinanti, dando inizio alla serata nel migliore dei modi.