Idea e anima
BistRo è un luogo che racchiude in sé l’eleganza e il gusto dell’ospitalità, aperto a tutti coloro che cercano un servizio eccellente e una cucina gourmet. La cucina di BistRo si basa sugli stessi principi che si ritrovano a Il Luogo Aimo e Nadia: l’italianità, la selezione accurata delle materie prime e il rispetto dei produttori e del territorio. Nella cucina gourmet di BistRo questi principi vengono applicati a proposte più semplici.
Dal 2022 è stata Sabrina Macrì a prendere le redini di BistRo. Dopo aver frequentato l’ALMA Scuola Internazionale di Cucina Italiana e aver lavorato al Ristorante Quadri di Venezia, entra nella brigata della cucina VOCE Aimo e Nadia per poi approdare nel 2019 a Il Luogo.
Sotto la guida degli Chef Negrini e Pisani, suoi maestri e mentori, è emerso tutto il suo talento. Ora, come giovane chef alla guida di un iconico ristorante milanese, Chef Macrì valorizza il BistRo grazie ad un’impronta di italianità.
Quando sono in cucina e ho la giacca sono felice e riesco a esprimermi. Le persone entrano, si siedono, degustano e apprezzano. Io mi esprimo così...
CHEF SABRINA MACRI
È l'ora dell'aperitivo!
Da BistRo è possibile gustare l’aperitivo in una location intima e dagli arredi affascinanti, dando inizio alla serata nel migliore dei modi.