La location
BistRo Aimo e Nadia riflette il gusto e la creatività della designer Rossana Orlandi, diventando un’estensione della sua rinomata Galleria adiacente al BistRo . Da qui provengono gli arredi e le opere d’arte, pezzi vintage abilmente combinati con produzioni contemporanee di designer sia affermati che emergenti, scoperti da Rossana Orlandi stessa. L’interior è impreziosito dalle esclusive stampe di Etro Home, pensate appositamente per il locale, carte da parati, tessuti e imbottiti, con motivi e stampe che conferiscono un carattere unico agli spazi. Dalla sala con il bancone bar decorata con sedute di Jaime Hayon e opere volutamente ironiche, come la finestra, progetto di Anotherview, alla sala privée con le sedie di riciclo di Piet Hein Eek.
La sala con la cucina a vista, arredata con le sedie d’ispirazione déco create da Nika Zupanc, lo chandelier viola di Jacopo Foggini in metacrilato e l’elegante scultura del duo McCollin Bryan in ottone. Un arredamento giocoso ed eclettico che conferisce al BistRo una personalità caratterizzante.
Il BistRo immaginato dal Gruppo Aimo e Nadia e dalla designer Rossana Orlandi è un luogo accogliente, uno spazio antico e moderno. All’interno degli edifici che un tempo ospitavano botteghe e artigiani, si vive un’esperienza culinaria e visiva che rimarrà nella memoria di chiunque ami la bellezza, il gusto e la cultura.
Questo per noi è un progetto bellissimo, uno spazio elegante e accogliente insieme, in cui mangiare e stare bene in diversi momenti della giornata.
CHEF ALLESSANDRO NEGRINI
È l'ora dell'aperitivo!
Da BistRo è possibile gustare l’aperitivo in una location intima e dagli arredi affascinanti, dando inizio alla serata nel migliore dei modi.