La location

BistRo Aimo e Nadia riflette il gusto e la creatività della designer Rossana Orlandi, diventando un’estensione della sua rinomata Galleria adiacente al BistRo . Da qui provengono gli arredi e le opere d’arte, pezzi vintage abilmente combinati con produzioni contemporanee di designer sia affermati che emergenti, scoperti da Rossana Orlandi stessa. L’interior è impreziosito dalle esclusive stampe di Etro Home, pensate appositamente per il locale, carte da parati, tessuti e imbottiti, con motivi e stampe che conferiscono un carattere unico agli spazi. Dalla sala con il bancone bar decorata con sedute di Jaime Hayon e opere volutamente ironiche, come la finestra, progetto di Anotherview, alla sala privée con le sedie di riciclo di Piet Hein Eek.

Location BistRo
Creatività BistRo
Location BistRo
Location BistRo

La sala con la cucina a vista, arredata con le sedie d’ispirazione déco create da Nika Zupanc, lo chandelier viola di Jacopo Foggini in metacrilato e l’elegante scultura del duo McCollin Bryan in ottone. Un arredamento giocoso ed eclettico che conferisce al BistRo una personalità caratterizzante.

Il BistRo immaginato dal Gruppo Aimo e Nadia e dalla designer Rossana Orlandi è un luogo accogliente, uno spazio antico e moderno. All’interno degli edifici che un tempo ospitavano botteghe e artigiani, si vive un’esperienza culinaria e visiva che rimarrà nella memoria di chiunque ami la bellezza, il gusto e la cultura.

BistRo
BistRo

Questo per noi è un progetto bellissimo, uno spazio elegante e accogliente insieme, in cui mangiare e stare bene in diversi momenti della giornata.

CHEF ALLESSANDRO NEGRINI

Gallery

È l'ora dell'aperitivo!

Da BistRo è possibile gustare l’aperitivo in una location intima e dagli arredi affascinanti, dando inizio alla serata nel migliore dei modi.