Cena di Inaugurazione per i 70 anni di INTERNI presso l’Università degli Studi di Milano

AIMO E NADIA MILANO CELEBRA I 70 ANNI DI INTERNI PORTANDO UN MENU SOSTENIBILE

 

“Installazioni, mostre e micro-architetture per mettere in dialogo il design italiano con il mondo, dando spazio ai principi universali della sostenibilità e della tutela dei luoghi in cui viviamo”. È l’idea alla base della mostra-evento Interni Cross Vision che celebra i 70 anni della rivista al FuoriSalone.

 

Per inaugurare la settimana del Salone del Mobile, Interni ha organizzato una cena di gala domenica 14 aprile nel Cortile ‘700 dell’Università Degli Studi di Milano, in Festa del Perdono.

 

La serata, riservata a 200 ospiti tra imprenditori, architetti e designer, ha visto 7 grandi progettisti – Piero Lissoni, Patricia Urquiola, Michele De Lucchi, Ferruccio Laviani, Benedetta Tagliabue, Francesca Lanzavecchia e Elena Salmistraro– raccontare, attraverso la mise en place e i decori dei 21 tavoli allestiti, i 7 decenni del design.

 

Siamo lieti di aver portato il nostro contributo in un evento che celebra un pensiero trasversale che unisce tecnologia e artigianato, arte e industria, artificio e natura, materialità e digitalizzazione, intesi come elementi complementari e imprescindibili del processo d’innovazione contemporaneo.

 

Il tema del cibo, parte integrante dell’evento, è stato curato da Aimo e Nadia con dedizione, riflettendo l’impegno verso una gastronomia green e sostenibile. Il menu proposto ha esaltato le eccellenze culinarie del territorio italiano, con piatti selezionati e preparati con ingredienti freschi e di stagione che ha abbracciato sia l’estetica che il gusto.

 

 

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Articoli correlati

29 MAGGIO-CENA A 4 MANI AL BISTRO

29 maggio 2024- il BistRo Aimo e Nadia ospiterà il terzo appuntamento delle cene a 4 mani in Via Bandello 14 con chef Giovanni D’Alitta del ristorante “elementi” di Mezzocorona.…
BistRo