Due serate speciali per raccontare, attraverso il gusto, la vera essenza della cucina italiana. Il 16 e il 18 ottobre 2025, lo chef Fabio Pisani ha firmato due cene d’autore nelle sedi di Sotto Sotto a Toronto e Oakville portando l’anima della nostra cucina oltre oceano. Due appuntamenti unici che hanno unito alta cucina e solidarietà: le serate, infatti, sono state organizzate a scopo benefico, con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno di associazioni e ospedali di Toronto, confermando il potere della gastronomia come strumento di connessione, condivisione e impegno sociale.
Il pubblico canadese ha potuto assaporare un menu pensato per celebrare la cultura gastronomica del nostro Paese, con piatti iconici della cucina di Aimo e Nadia.
La collaborazione con Fabio Pisani rafforza ulteriormente il legame tra la tradizione culinaria italiana e il pubblico internazionale, in due serate che hanno visto protagonista il meglio del Made in Italy.
Due appuntamenti che hanno testimoniato quanto la cucina possa essere ambasciatrice di cultura, memoria e identità. Attraverso la voce e la creatività di Fabio Pisani, Il Luogo di Aimo e Nadia continua a raccontare l’Italia nel mondo, portando la sua visione di bellezza e autenticità anche oltreoceano.




