Oggi vogliamo raccontarvi la storia di John Micheal Dimaano, Chef de Rang presso VOCE Aimo e Nadia, un esempio di crescita personale e professionale che testimonia i valori del nostro Gruppo.
Diplomato come perito meccanico, John ha iniziato il suo percorso quasi per caso, dopo aver deciso di aiutare la famiglia entrando nel mondo del lavoro a soli 19 anni. Grazie a suo zio Giorgio, già collaboratore nella Caffetteria di VOCE, ha trovato un’opportunità come Commis di Sala nel Giardino di VOCE nell’estate del 2021.
All’inizio era incerto della sua scelta, ma il calore e il supporto dei colleghi lo hanno trasformato. Sono stati Lucio e Marina, con i loro insegnamenti, a farlo innamorare del mestiere, facendogli scoprire una passione profonda per il lavoro di sala.
Nel 2023, John ha deciso di prendersi una pausa per tornare nelle Filippine, riscoprire le proprie origini e stare accanto alla famiglia. Al suo ritorno, il Gruppo Aimo e Nadia lo ha accolto a braccia aperte, mantenendo la promessa di un posto per lui. Così, sotto la guida del direttore Raffaele Longo, John è tornato a far parte del Team di VOCE, più motivato che mai.
John racconta:
“Come dice Chef Fabio Pisani: ‘Quando fai un piatto, tu trasmetti amore.’ Io in queste parole trovo il motivo per cui amo il mio lavoro. Raccontare ai clienti la storia che si cela dietro ogni piatto significa condividere l’amore e la passione che rendono unica la cucina italiana e la tradizione di Aimo e Nadia.”
Oggi John è uno degli esempi più belli di cosa significa far parte della famiglia Aimo e Nadia: crescita, condivisione, e rispetto per i valori della cucina italiana.
Grazie John, per la tua passione e il tuo impegno nel trasmettere ogni giorno l’essenza del nostro Gruppo.