VALEXTRA APRE LA PRIMA BOUTIQUE A PARIGI, CENA IN AMBASCIATA OSPITI ILLUSTRI, MENÙ STELLATO E FINALE CON CONCERTO DI CARLA BRUNI

Per celebrare l’apertura della sua prima boutique nel cuore chic di Parigi, a rue Saint-Honoré, Valextra ha offerto una cena privata ed esclusiva nell’Ambasciata d’Italia a Parigi.

Hanno accolto i numerosi ospiti l’ambasciatrice Emanuela D’Alessandro, e il presidente di Valextra, Xavier Rougeaux.

“Sono particolarmente fiero di celebrare l’eccellenza dell’italianità e della milanesità in Francia – ha detto Rougeaux – e questo nei prestigiosi saloni carichi di storia dell’Ambasciata d’Italia”.

“Stasera – ha detto l’ambasciatrice D’Alessandro – non celebriamo soltanto un marchio del nostro paese, ma una delle espressioni più alte dell’eccellenza italiana e milanese nel mondo”.

Gli invitati hanno potuto assaggiare la cucina della celebre tavola milanese Aimo & Nadia con un menù creato per l’occasione, a base di tartufo bianco e vini delle cantine Antinori.

Concerto a sorpresa per gli ospiti, un’esibizione intimista di Carla Bruni ha concluso la serata.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Articoli correlati

BEATRICE PERIN – REPORTER GOURMET

@reportergourmet Beatrice Perin, sommelier e direttrice al BistRo Aimo e Nadia a Milano, si distingue nel panorama enologico per l’abilità di interpretare e valorizzare al meglio ogni etichetta. La sua…
BistRo

SABRINA MACRÌ – REPORTER GOURMET

SABRINA MACRÌ – Dal cuore dell’Emilia alla scena culinaria milanese, Sabrina Macrì si afferma come un’eccellenza in cucina, unendo talento e passione nella sua ascesa tra i fornelli d’élite. La…
BistRo