Una Voce che dialoga
con il Museo

Nel cuore pulsante di Milano, all’interno del complesso architettonico in cui ha sede il Museo delle Gallerie d’Italia, nasce VOCE Aimo e Nadia. Uno spazio-soglia, un luogo fluido dove Arte, Cultura e Cibo si incontrano per fondersi, dando vita ad esperienze diverse all’interno di quello che si può definire il Salotto d’eccellenza di Milano e dei milanesi.
Un nuovo punto di riferimento della cultura gastronomica meneghina articolato in quattro diversi ambienti: la Caffetteria, la Gelateria artigianale, la Dispensa e il Ristorante Gourmet.

shop voce

Menu

lorenzo pesci

La cucina di VOCE Aimo e Nadia è guidata dallo chef Lorenzo Pesci, giovane promessa marchigiana dell’alta gastronomia italiana cresciuto in provincia di Macerata e formatosi nella brigata di Carlo Cracco.
Il Gruppo Aimo e Nadia lo ha scelto per il suo talento poliedrico, la creatività e la gioia nello sperimentare in cucina.
Lo chef propone un menu ispirato alla modernità creativa, in cui spicca l’utilizzo delle eccellenze Made in Italy reinterpretate in chiave gourmet, in un’ottica di rispetto e cura dei sapori e dei prodotti sapientemente selezionati.
All’interno delle Gallerie d’Italia, la visione della cucina italiana del Gruppo Aimo e Nadia s’intreccia con la proposta artistica del museo, dando vita ad esperienze inedite.

Gallery

News

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, gli eventi, le collaborazioni.

Dicono di noi

in Musica

VOCE in Musica è il progetto dove il sound incontra il gusto nella splendida cornice del Museo delle Gallerie d’Italia.