Una Voce che dialoga
con il Museo
Nel cuore pulsante di Milano, all’interno del complesso architettonico in cui ha sede il Museo delle Gallerie d’Italia, nasce VOCE Aimo e Nadia. Uno spazio-soglia, un luogo fluido dove Arte, Cultura e Cibo si incontrano per fondersi, dando vita ad esperienze diverse all’interno di quello che si può definire il Salotto d’eccellenza di Milano e dei milanesi.
Un nuovo punto di riferimento della cultura gastronomica meneghina articolato in quattro diversi ambienti: la Caffetteria, la Gelateria artigianale, la Dispensa e il Ristorante Gourmet.
La cucina di VOCE Aimo e Nadia è guidata dallo chef Lorenzo Pesci, giovane promessa marchigiana dell’alta gastronomia italiana cresciuto in provincia di Macerata e formatosi nella brigata di Carlo Cracco.
Il Gruppo Aimo e Nadia lo ha scelto per il suo talento poliedrico, la creatività e la gioia nello sperimentare in cucina.
Lo chef propone un menu ispirato alla modernità creativa, in cui spicca l’utilizzo delle eccellenze Made in Italy reinterpretate in chiave gourmet, in un’ottica di rispetto e cura dei sapori e dei prodotti sapientemente selezionati.
All’interno delle Gallerie d’Italia, la visione della cucina italiana del Gruppo Aimo e Nadia s’intreccia con la proposta artistica del museo, dando vita ad esperienze inedite.
News
Dicono di noi
Cibo eccezionale come l’accoglienza, che tengono alto il nome del brand. Interni sobri, eleganti; inestimabile l’affaccio sulle Gallerie d’Italia. Una piccola oasi di eccellenza nel centro storico di Milano.
PAOLA T.
Finalmente in pieno centro un locale bello e buono. Ottima l’atmosfera e il servizio. La possibilità di mangiare in giardino è davvero un’occasione da non perdere. Il cibo è all’altezza del nome e i prezzi in linea. Ottimo per un pranzo di lavoro ma anche per una cena romantica la sera. Super consigliato!
DIEGO R.
Un Caffè che riassume l’eleganza del Palazzo, l’accoglienza superba della città finanziaria, la qualità espressa dall’offerta fino ad una spremuta d’arancia di rara bontà, gustata nell’occasione della visita. Dulcis in fundo: il servizio impeccabile che ricorda la Bella epoque fino all’aristocratico apri porta all’uscita che sigla la valutazione del locale in 10 e Lode!