Voce in Musica

il tuo aperitivo in musica

Voce in Musica è una rassegna mirata ad esaltare la bellezza dei grandi generi musicali esistenti con la direzione artistica della cantante Clara Dellavalle.

Una serata da passare in compagnia di ottima musica, e cibo di grande qualità firmato Voce unendo questa esperienza con un cocktail ispirato al genere musicale della serata.

Ogni appuntamento musicale sarà accompagnato da un elegante aperitivo composto da un drink (dove si potrà scegliere tra un calice di bollicine o un cocktail analcolico), 3 stuzzichini gourmet e un risotto.

Prenotazioni: e’ possibile prenotare inviando una mail a info@voceaimoenadia oppure telefonicamente al 349.3273374.

Costo: 28 euro a persona

Il programma

21 Marzo 2024 – ore 19

Marco Brioschi e Fabrizio Bernasconi (tromba e piano)

Marco Brioschi (tromba) e Fabrizio Bernasconi (tastiera) formano un duo d’eccellenza nel campo musicale italiano. Entrambi jazzisti di grande fama, negli anni hanno accompagnato numerosi artisti famosi. Marco Brioschi ha collaborato con Adriano Celentano, Phil Collins, Jannacci, Cremonini, Gino Paoli, Ornella Vanoni, Donna Summer, Zucchero, Barry White e molti altri. Bernasconi è docente NAM a Milano, ha accompagnato come pianista 5 edizioni di XFactor Italia, collabora stabilmente con la Big Band di Paolo Tomelleri e anche lui vanta moltissime partecipazioni con artisti come Giorgia, Fausto Leali, Paola Folli.

7 Marzo 2024 – ore 19

Piano e Voce 

Il pianista Claudio Pozzi accompagnerà la cantante Clara Dellavalle in una serata jazz e lounge alla scoperta degli standard americani, brasiliani e italiani più soft e acustici, per unire la musica al buon cibo e all’ottimo bere.

22 Febbraio 2024 – ore 19

Breathtaking duo (voce e sax)

I musicisti Moreno Falciani e Clara Dellavalle hanno un repertorio vastissimo. Falciani è polistrumentista (oltre a tre tipi di sax suona anche il flauto traverso ed il clarinetto) ed è grazie anche a questa caratteristica che i brani proposti spaziano dagli standard jazz, allo swing, alla bossanova fino ad arrivare al pop internazionale e italiano. Durante la serata il duo proporrà una sorta di “dinner show” coinvolgendo gli ospiti con le canzoni più famose di sempre.

8 Febbraio 2024 – ore 19

Garden Groove (Duo piano e voce)

Alessio Barbieri alla voce e Andre Baroldi alla chitarra e ai cori propongono una selezione di brani che spaziano dal soul acustico, al funk e jazz. Comune denominatore di tutto le “good vibes”.