Marina Brandalise, Maitre di VOCE Aimo e Nadia, è da oltre 12 anni una figura centrale nel gruppo Aimo e Nadia Milano. Considerata quasi una “figlia adottiva” della famiglia, ha saputo costruire una carriera solida e di successo, parallela alla sua realizzazione personale. Marina ha mosso i primi passi nel mondo dell’ospitalità con esperienze stagionali in località di montagna, fino ad approdare a Milano. Un giorno, quasi per caso, ha consegnato il suo CV a Il Luogo Aimo e Nadia e, poche ore dopo, è stata richiamata da Nicola Dell’Agnolo, Direttore e Maitre del ristorante.
Il 22 maggio 2012, Marina ha iniziato il suo percorso come commis di sala in Via Montecuccoli, sotto la guida di Nicola Dell’Agnolo. Ha vissuto intensamente l’evoluzione de Il Luogo, assistendo al passaggio di consegne e all’apertura di VOCE Aimo e Nadia, avvenuta nel novembre 2018. Nel corso degli anni, la sua carriera è cresciuta esponenzialmente, affrontando anche importanti sfide personali: Marina è diventata mamma nel 2018 e nel 2023, trovando sempre il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata grazie al sostegno della sua famiglia e alla fiducia dei partner del gruppo.
Nelle parole di Marina, la sua esperienza in Aimo e Nadia è più di un semplice lavoro: “Per me è proprio famiglia. Anche oggi, a Natale, ci scambiamo i regali e quando posso, porto i miei figli a trovare Aimo e Nadia. È storicità, è grande rispetto.”